
Ginecologia
I nostri ginecologi si impegnano a fornire un servizio compassionevole e di alta qualità alle donne dalle visite regolari annuali fino alla salute sessuale e riproduttiva o agli appuntamenti materni.
Cosa aspettarsi dalla visita ginecologica
Presso FirstMed, comprendiamo che i bisogni di ogni donna sono unici. Ci impegniamo di fornire assistenza e supporto eccellenti per un'ampia gamma di esigenze ginecologiche.
Prendersi cura della propria salute ginecologica può trarre molti benefici dal proprio benessere generale. Oltre ad eliminare i dubbi sui potenziali problemi di salute riproduttiva, puoi parlare con il nostro ginecologo di fattori di rischio genetici, condizioni a lungo termine, avvio o modifica del tuo controllo delle nascite, malattie sessualmente trasmissibili e altre infezioni pelviche.
-
Sindrome premestruale (PMS)
-
Endometriosi, fibromi e
problemi pelvici generali
-
Problemi di fertilità
-
Difficoltà sessuali
-
Atrofia vaginale e condizioni vulvali
-
Sindrome delle ovaie policistiche
-
Mestruazione abbondante
-
Mestruazione irregolare
-
PAP test anormale
-
HPV (virus del papilloma umano) e
altre malattie sessualmente trasmissibili (malattie sessualmente trasmissibili)
Problemi con la contraccezione
Menopausa
Insufficienza ovarica prematura
Aborto spontaneo ricorrente
I servizi ginecologici di FirstMed includono:
-
Visite ginecologiche annuali
-
Pap test
-
Esami pelvici
-
Ecografia pelvica
-
Ecografia mammaria
-
Test di gravidanza
-
Test STI (infezione sessualmente trasmissibile)
-
Riferimenti
Perché la tua visita regolare dal ginecologo è così importante

Molte donne iniziano a visitare un ginecologo da adolescenti o giovani adulti. Uno screening ginecologico può identificare i problemi di salute il prima possibile in modo da poter ottenere il trattamento di cui hai bisogno. Durante la visita, il medico può rilevare i problemi anche se non causano sintomi evidenti.
Ottenere un trattamento medico tempestivo per condizioni ginecologiche o malattie sessualmente trasmissibili è importante, in quanto può ridurre il rischio di complicanze potenzialmente gravi che si sviluppano in futuro.
È importante comprendere la tua salute genitale e riproduttiva stabilendo valori di riferimento, discutendo i fattori di rischio personali e genetici e valutando eventuali sintomi o preoccupazioni.
Costruendo una relazione precoce con il ginecologo, puoi sentirti sicuro nel condividere le tue preoccupazioni. Puoi facilmente organizzare uno screening ginecologico su FirstMed.
Potresti voler organizzare i seguenti tipi di screening ginecologico:
-
Test di striscio (test cervicale) per verificare la salute della cervice e delle cellule anormali che potrebbero trasformarsi in cancro cervicale. Le donne dovrebbero iniziare il test cervicale all'età di 21 anni. I test PAP regolari sono raccomandati per tutte le donne dopo i 25 anni.
-
Screening STD per cercare infezioni sessualmente trasmissibili come Clamidia, HIV, Herpes 1 e 2 o sifilide. Lo screening regolare è raccomandato per tutte le donne sessualmente attive. Maggiori informazioni sullo screening delle malattie sessualmente trasmissibili
-
Check up ginecologico per verificare le condizioni ginecologiche comuni. Lo screening di routine è una buona idea per tutte le donne in età riproduttiva. Diversi tipi di test possono essere indicati da un medico FirstMed per il corso della diagnosi o del trattamento, inclusi test di striscio, screening delle malattie sessualmente trasmissibili o un esame pelvico.